Gustiamo insieme

Pubblicato il giorno 01/12/15 alle ore 09:01:14

Domenica scorsa, 29 novembre si e' svolto nei locali di Villa Bellini il primo evento gastronomico denominato "GUSTIAMO INSIEME". E' stata una manifestazione a scopo benefico organizzata dall'associazione Noi di Camin in collaborazione con la parrocchia a favore del nuovo centro parrocchiale.

Malgrado questa idea si fosse sviluppata nelle ultime 2 settimane, ha ottenuto un buon successo di presenze, grazie anche alla collaborazione di alcuni volontari della parrocchia stessa,veri pilastri di questa nostra istituzione.

E' stata proposta una degustazione di vini pregiati bianchi e rossi, accompagnati da affettati e formaggi vari, fra i quali quello di Posina (immancabile in ogni occasione di questo genere (grazie Don!), poi e' stato servito un risotto al radicchio, e 2 paste con sughi diversi. e alla fine frutta per tutti.

la buona riuscita di questo tipo di manifestazione, ci fa ben sperare per il futuro e rinnova l'impegno che il Noi di Camin  ha preso la primavera scorsa con l'innesto del nuovo direttivo di proporre e di sviluppare piu' idee possibili aperte a tutta la nostra comunita'.