Cori Parrocchiali

CORO ADULTI - Coro San Salvatore

Il Coro attivo da una ventina d’anni circa ha come attività principale l’animazione liturgica nelle celebrazioni solenni della nostra comunità come il Natale, Pasqua, o le celebrazioni della Cresima e Prima Comunioe. Si impegna anche in altre circostanze sia a Camin che in altre parrocchie come matrimoni, funerali..In alcune occasioni ha animato anche eventi organizzati dalla Diocesi di Padova. Attualmente il Coro è formato da una ventina di elementi e si ritrova per le prove, ogni lunedì alle ore 21:00 presso la Chiesa di Camin.

CORO GIOVANI

Il Coro giovani attivo da qualche anno, anima le celebrazioni liturgiche della Comunità nei tempi forti. È formato da un 20/25 giovani e si ritrova per le prove principalmente alla Domenica nel tardo pomeriggio, presso il primo piano di Villa Bellini.

In alcune situazioni di particolare rilevanza i due cori animano insieme le celebrazioni. E’ una attività impegnativa ma stimolante, che in cambio dà grandi soddisfazioni e che crea tra i cantori uno spirito di unione e di condivisione molto forte. I cori sono sempre disponibili e aperti a persone nuove che abbiano voglia di cantare.

Concerto Note di Natale 2023
Il Coro parrocchiale San Salvatore, la Corale Palestrina e il Coro Polisound presentano il Concerto Note di Natale domenica 17 Dicembre 2023 alle ore 20.45
Pubblicato 3 mesi fa in Cori Parrocchiali