noi custodi del creato e varie..

Pubblicato il giorno 04/12/15 alle ore 23:38:43

Giovedi 3 dicembre si e' conclusa in Villa Bellini la rassegna cinematografica intitolata "Noi custodi del creato",organizzata dall'associazione Noi di Camin,in collaborazione con il circolo di campagna Wigwam"il Presidio",dell'associazione "Nuovi stili di Vita" e dal comitato genitori di Camin.

L'evento e'stato completamente dedicato all'ambiente e al mese del creato (novembre) ; sono stati proiettati 3 film e si e' svolta una serata in cui Padre Adriano Sella e' venuto a esporci e a spiegarci l'Enciclica scritta da Papa Francesco dal titolo Laudato sii.

Anche in questo caso(come per Gustiamo Insieme) c'e' stata una buona presenza di pubblico che ha gradito i film proposti e ed è stata contenta della serata con Padre Adriano.

i prossimi impegni dell'Associazione Noi sono previsti per i primi mesi del 2016. Nel frattempo contiamo di trovarci con la comunita'a partecipare alle attivita' parrocchiali dell'Avvento nonche' della messa di mezzanotte dove ci faremo gli auguri.

Ricordo anche (e' sempre utile) 4 buoni motivi per essere tesserati al NOI:

1.  Per far si che il nostro centro parrocchiale viva e non muoia

2.  Per sostenere le attività che già ci sono e coordinarle