Rosario Maggio 2015

Pubblicato il giorno 16/05/15 alle ore 15:23:14

“Santa Maria, donna obbediente, tu che hai avuto la grazia di "camminare al cospetto di Dio", fa' che anche noi, come te, possiamo essere capaci di "cercare il suo volto". Aiutaci a capire che solo nella sua volontà possiamo trovare la pace. E anche quando egli ci provoca a saltare nel buio per poterlo raggiungere, liberaci dalle vertigini del vuoto e donaci la certezza che chi obbedisce al Signore non si schianta al suolo, come in un pericoloso spettacolo senza rete, ma cade sempre nelle sue braccia.” Continuiamo con la nostra preghiera personale e comunitaria nei diversi punti della parrocchia.

Parrocchia di Camin:

* Oratorio Madonna di Loreto (Villa Bellini): tutte le sere sino alla fine

* Quartiere Andalusia (piazzetta in fondo alla strada a sinistra): 18 / 22 Maggio - Santa Messa di quartiere Venerdì 22 Maggio

* Quartiere Normandia (piazzetta a sinistra inizio della strada) 18 / 22 Maggio - Santa Messa di quartiere Venerdì 22 Maggio

* Zona Valli (capitello della Madonna Addolorata) 25 / 28 Maggio - Santa Messa di quartiere Giovedì 28 maggio

Venerdì 29 Maggio: ore 21.00 chiusura insieme con Santa Messa in asilo presso Scuola Materna, al termine condivisione dolci...